Ciao {name},
non so se lo sai ma il treno dell'Intelligenza Artificiale è in rapida corsa e molti fotografi, grafici ed amatori sono già saliti e ne stanno utilizzando a pieno la potenza! Come?

Con i VideoCorsi sull'Intelligenza Artificiale più venduti sul mercato italiano, Mauro "El Maui" Prelli è leader nella formazione con migliaia di iscritti e centinaia di feedback positivi! 

Oggi in collaborazione con Domiad Foto Network ti vengono proposti i 4 Corsi più venduti ad un prezzo offerta che durerà solo pochi giorni, qui di seguito la descrizione di ognuno di essi!

 

 

 
PER MIDJOURNEY CLICCA QUI
 

LA STORIA

Il Corso su Midjourney conta quasi 10 mila iscritti e con le sue oltre 8 ore di contenuti ti porta dalle basi ad un approccio evoluto per ottenere il massimo con questo programma.


PER CHI E' CONSIGLIATO

E' consigliato per chi desidera un'AI semplice, performante e non ha un PC performante, è un sistema completamente server side. Qui sotto qualche esempio.

 

Cliccando sulle foto accedi all'offerta e puoi leggere i feedback di chi si è già iscritto!

 

80% DI SCONTO DA QUI

 
PER STABLE DIFFUSION CLICCA QUI
 

LA STORIA
Il VideoCorso su Stable Diffusion è stato un successo strepitoso, pensavo che piacesse a meno persone in quanto è leggermente più impegnativa la curva di apprendimento, ma ha avuto un riscontro di oltre 11.000 Studenti Iscritti!

 

PER CHI' E' CONSIGLIATO

E' consigliato per chi desidera un'AI potente, senza pagare alcun abbonamento (è completamente GRATUIT) e che ha voglia di impegnarsi ad imparare ad utilizzarlo. Serve un PC con scheda video performante e nel corso non spiego come usarlo su Mac. Attenzione: per chi acquista questo corso in offerta NON sono previsti rimborsi, in quanto i contenuti di questo corso sono di alto valore ed una volta visto sono tuoi. Quindi leggi bene i feedback e guarda i capitoli prima di prenderlo.

 

Cliccando sulle foto qui sotto accedi all'offerta e puoi leggere i feedback di chi si è già iscritto!

 

73% DI SCONTO DA QUI

 

Puoi creare e modificare dei soggetti AI partendo da 10 semplici immagini profilo Facebook/Instagram!

 
 
PER PHOTOSHOP A.I. CLICCA QUI
 

LA STORIA
Il VideoCorso su Photoshop AI è quello che più mi ha colpito per le potenzialità intrinseche, tanto quanto non mi ha fatto impazzire Adobe Firefly, invece qui devo dire che gli ingegneri di Adobe si sono superati: qui entrerai di pieno diritto nel futuro!

 

PER CHI' E' CONSIGLIATO

E' consigliato a chi è già utilizzatore di Photoshop, non servono skills elevate di PS ma devi avere la versione ad abbonamento Creative Cloud, nel corso spiego tutti i segreti per ottenere dei risultati top!

 

Cliccando sulle foto qui sotto accedi all'offerta e puoi leggere i feedback di chi si è già iscritto!

 

87% DI SCONTO DA QUI

 
 
 
PER ADOBE FIREFLY CLICCA QUI
 

LA STORIA
Adobe è arrivata in ritardo ed ha prodotto FireFly per l'ecosistema AI. Onesto? A me non è piaciuto. E' comunque una versione beta, ma a mio parere ad oggi consiglio assolutamente di utilizzare AI all'interno di Photoshop, è di tutt'altra potenza!

 

PER CHI' E' CONSIGLIATO

E' consigliato a chi desidera provare una beta senza pagare, nel corso spiego come cercare di avere accesso senza aspetta molto (non garantisco nulla, a me ha funzionato!)

 

Questo corso te l'ho do al prezzo di 5€ perchè desidero tu possa imparare ad usare FireFly ma non credo molto in questo prodotto. Photoshop AI che pure è basato sull'AI Adobe invece è una bomba. Le foto che vedi qui sotto non sono nemmeno male, ma il controllo non è elevato.

 

TE LO TIRO DIETRO A 5€ DA QUI

Insomma, se ti occupi di fotografia o di grafica e vuoi rimanere fuori dall'AI, mi spiace, ma non ci hai capito nulla...

Sono letteralmente estasiato e stupefatto dalla potenza dei sistemi AI, sono software che permettono non solo la creazione da zero ma anche la POST PRODUZIONE delle immagini!.

Ho deciso di creare subito questi nuovi percorsi ed ho ottenuto un riscontro enorme e gratificante dal pubblico perchè (fortutatamente) la maggior parte di voi ha capito che non è una scelta: o evolvi o sei fuori!

ATTENZIONE: per qualsiasi domanda inerente a questa comunicazione non rispondete alla mail, utilizzate la chat in sovraimpressione del sito, su ogni singolo corso.

 
ORA O MAI PIU'!

Potrei elencarti molti vantaggi, qui di seguito ti dico quelli che a mio avviso sono i principali:

 

  • Risparmio di tempo: L'intelligenza artificiale può automatizzare numerosi compiti di fotoritocco, come l'eliminazione di imperfezioni o la regolazione dell'illuminazione.
  • Miglioramento della qualità delle immagini: riducendo il rumore, ottimizzando la nitidezza e correggendo le distorsioni. Questo può portare a risultati più professionali e apprezzabili.
  • Maggiore precisione e controllo: I fotografi possono utilizzare algoritmi di intelligenza artificiale per affinare l'editing delle immagini in modo più preciso. Gli strumenti di selezione automatica, ad esempio.
  • Restauro e riparazione automatica: I software AI possono essere utilizzati per il restauro automatico di vecchie fotografie danneggiate o scolorite.
  • Creazioni di sfondi e paesaggi a costo zero: Grazie all'IA, è possibile portare i tuoi set fotografici in qualsiasi parte del mondo!
  • Creazione di effetti creativi: I software AI offrono una vasta gamma di strumenti per la creazione di effetti speciali e artistici. È possibile applicare filtri, simulare stili artistici o persino ricreare l'aspetto di pellicole fotografiche specifiche, consentendo ai fotografi di esprimere la propria creatività in modi nuovi e sorprendenti.
  • Rimozione intelligente e sostituzione degli oggetti: con l'IA puoi creare da zero oggetti come collane, sostituire persone, inserire persone da tuoi modelli e fare interpretare loro quello che desideri.
  • Integrazione con il flusso di lavoro esistente: I software AI non sostituiranno il tuo flusso di lavoro ma si integreranno aggiungendo potenzialità incredibili a ciò che già sai fare!
 

Anche l'avatar che vedi qui a sinistra è stato realizzato con Stable Diffusion, partendo da un database di 20 mie immagini.

La sezione che ti spiega come fare è presente nel corso su Stable Diffusion

Ti aspetto in classe!
_Maui

 

PS: Se desideri approfondire la differenza tra Midjourney e Stable Diffusion ho aggiunto al Corso un Capitolo in Chiaro dove spiego velocemente pregi e difetti di entrambi i software, lo puoi vedere CLICCANDO QUI

Cancellati   |   Modifica la tua Sottoscrizione   |   Guarda OnLine
DOMIAD PHOTO NETWORK

PEC: domenico.addotta@pec.it - Email: domiad@hotmail.com

_